venerdì 22 aprile 2011

Crearstella Maggio e Giugno




Eccomi con il mio appuntamento per farvi vedere cosa ho realizzato per il sal di Sabrina.Per il mese di Maggio ho realizzato una cestina porta tutto con applicato due stelline in feltro nelle tonalità del lilla,e per il mese di giugno ho realizzato una cascata di stelle marine accompagnate da pesciolini in stoffa e ho anche inserito due pesciolini e una conchiglia in gesso.Ora vi saluto e spero che anche queste realizzazioni siano di gradimento alla mia abbinata.


1 commento:

  1. Hola Monica! los fieltros miden 0,30 por 0,45 y valen 1€
    Las telas estan de oferta a 10€/m hasta el 28 de Abril y el minimo que se vendo son trozos de 0,20cm,y puedes comprar la cantidad que quieras, siempre mas de 0,20cm.
    Un saludo

    RispondiElimina