mercoledì 13 aprile 2011

Tris di conigli

Oggi ho trovato cinque minuti per fotografare questi coniglietti che ho confezzionato per mia figlia,era da tanto che me li chiedeva,ma il tempo a disposizione è sempre tiranno.Per i due piccolini ho usato il modello del libro della carissima Francesca Ogliari,mentre quella grande è un modello che avevo acquistato da Roberta de Marchi tempo fà.Che ne dite non sono simpatici,mia figlia è rimasta contentissima,che ha già scelto altri modelli sempre sui libri di Francesca,ma anche la stoffa.Quando avrò un pò di tempo devo fotografare delle altre cose che ho fatto.Adesso vado perchè le belve reclamano.CIAOOOOOOOO

1 commento:

  1. Ma non ho capito bene, non gli hai fatti tu?.....
    comunque sono bellissimi, veramente cucciolosi.
    Ti auguro una bellissima giornata Monica

    RispondiElimina