domenica 22 gennaio 2012

5 e 6 Stella

Ecco la 5 stella ch'è arrivata dalla carissima Luisa del blog : Il mio bazzar delle meraviglie.Sono delle stelle di natale con delle mappine in oro da utilizzare come appendichiavi.Grazie mille LUISA.
La 6 stella m'è arrivata dalla gentilissima Elisa del blog Le mani di Elisa.Avevo visto sul suo blog la spiegazione per fare questo tipo di stampe e avevo pensato di provarci per farmi una borsa come questa,ma visto quello che ha fatto Elisa per me ho più tempo di provarci più avanti.Mi ha leto nel pensiero,mi piace molto.Grazie ELISA sei state gentilissima.

3 commenti:

  1. Ciao Monica, sono contenta che ti sia piaciuta, spero che un pò alla volta riceverai tutte le tue 12 stelle, però è bello anche così, almeno hai ricevuto un piccolo pezzetto da ognuna di noi!!!! Con l'occasione vorrei ringraziare le mie "colleghe" che si sono affrettate a non farti rimanere senza stelle, come sempre l'unione fa la forza!!!Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che siano state di tuo gradimento^_^..Bacioni e buona serata!!!LUISA.

    RispondiElimina
  3. Ciao !
    Passa dal mio blog, c'è un premio per te !
    Carla

    RispondiElimina