giovedì 5 gennaio 2012

Regalo inaspettato

Guardate che meraviglia mi ha spedito Barbara del blog  dammi 2 mani per creare è stata un'amore di persona che come consolazione del fatto che io non riceverò il mio pacco stellare perchè la mia abbinata non è una persona onesta. Volevo ringraziare ugualmente Sabrina per la possibilità che mi ha dato partecipando a questo magnifico sal,al fatto che io posso aver contribuito con le mie dodici creazioni di stelle a far contenta Francesca che era la mia abbinata,e a tutte quelle persone che mi lasciano messaggi carini.GRAZIE ragazze,siete una pillola di salvezza.Monica

4 commenti:

  1. Io spero di poterti accontentare con l'aiuto di tutte le ragazze che si sono offerte volontariamente!!!!Vedrai il tuo sarà il pacco stellare piu' bello fatto con amore da piu' persone!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo le scorrettezze sono ancora frequenti. A me è capitato di non ricevere mai la vincita di un candy, ho avvertito di non avere ricevuto niente e mi è stato detto "avevo spedito...... magari si è perso.... te lo rispedisco.....". Peccato che non sia mai arrivato nulla e non sia mai esistito un numero di raccomandata!
    Baci e buon anno, Clara.

    RispondiElimina
  3. Uh! Troppo caruccia! Mi spiace della "sola"...ma con una creaturina così ci si consola eccome!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie del post, o per quanto rigurada i candy vinti ne sto aspettando qualcuno anch'io, si vede che si perdono facilmente ahahahah, buona settimana Barbara

    RispondiElimina